Calabrese rinnova con il San Fratello e giura amore eterno

di Fra Pè – A quanto pare Delfio Calabrese, capocannoniere del Campionato di Prima Categoria che con i suoi venti gol ha permesso al San Fratello di disputare quest’anno il Campionato di Promozione, non ha voglia di appendere le scarpette al chiodo.

Calabrese che negli ultimi quindici giorni ha ricevuto diversi riconoscimenti come miglior giocatore e attaccante della prima categoria, ieri sera durante una serata conviviale in cui i dirigenti erano riuniti con le proprie famiglie, ha rinnovato il suo impegno di indossare quella che lui definisce la sua seconda pelle, la maglia neroverde dell’Asd San Fratello.

Il presidente Di Bartolo, il DG Reale e il Mister Emanuele, non possono non essere soddisfatti di questa ulteriore riconferma del bomber sanfratellano .

Calabrese continuerà ad indossare la fascia di capitano che proprio mister Emanuele gli consegnò quando il “vecchio” bomber ritornò a vestire i colori della squadra del suo paese.

“So che devo fare i conti con i miei dati anagrafici, – afferma Calabrese – ma sin quando ho la forza di allenarmi e di dare il mio contributo lo farò. Mio figlio Antonio non vuole che smetta, credo che come lui non lo voglia la dirigenza e i tifosi, spero di non deludere nessuno e di continuare a dare il mio apporto e supporto a questa società che amo tanto e chiudere la mia carriera calcistica qui”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it