Domani al Duomo, Messina saluta Davide Luna

Domani  la città di Messina vivrà un momento che nessuno vorrebbe mai vivere: l’ultimo saluto, a Davide Luna, il diciannovenne morto nell’incidente stradale avvenuto in Sardegna lunedì notte.  Sarà la Basilica Cattedrale di Messina ad accogliere il giovane messinese che si era appena diplomato presso l’Istituto Jaci alla sezione turismo, per dare il saluto religioso tramite la Liturgia funebre che sarà celebrata alle ore 10,00.

La salma del ragazzo è rientrata ieri sera in città. Gli amici di Davide e i suoi compagni di scuola, si stanno mobilitando per far sentire il loro affetto nei confronti dei genitori e familiari del loro coetaneo, portando lo stendardo della scuola al funerale, autorizzazione concessa dalla dirigente scolastica Maria Rosaria Isgrò . È desiderio di tutti gli amici di Davide portare e far sostare brevemente il feretro di fronte alla sua scuola.

Purtroppo domani ancora una volta ci saranno dei genitori straziati che piangeranno un altro figlio strappato alla vita da un incidente stradale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it