Promozione: Drago rinnova con l’Asd San Fratello

di Fra Pè – Daniele Drago non cambia maglia preferisce il neroverde. Il difensore classe 1987 originario di Sant’Agata Militello, non ha esitato a rinnovare con il San Fratello, Anche quest’anno è pronto a mettere a disposizione del gruppo guidato dal neo tecnico Emanuele la sua esperienza e le qualità tecniche che nel campionato scorso ha dimostrato di possedere, guidando una difesa che dopo la brutta e provvidenziale sconfitta contro la Nasitana ha preso pochissimi gol, contribuendo alla vittoria del Campionato di Prima Categoria.

Drago aggiunge ad un gruppo già compatto quel fattore umano spesso decisivo per il raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata.

“Dopo una breve conversazione con il direttore generale Antonio Reale– afferma Drago –  non ho esitato a dare la mia disponibilità per continuare una meravigliosa avventura iniziata un anno fa e terminata con la vittoria del campionato . Sono orgoglioso di poter ancora dare un piccolo contributo a questa società e gioie ai tifosi neroverdi. Soprattutto sono contento di continuare a giocare con dei ragazzi che mi sono da stimolo per fare sempre bene. Il Campionato di Promozione è duro e difficile, ma sono sicuro che noi sapremo come comportarci.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it