Asd San Fratello, confermati gli Juniores Emanuele, Crimaldi, Marino e Nicosia

di Fra Pè – Un lavoro costante quello del neo direttore generale Antonio Reale che in sinergia con il nuovo allenatore Emanuele e con tutta la dirigenza dell’Asd San Fratello, sta continuando per delineare la nuova rosa affinché si disputi al meglio il campionato di Promozione.

Ieri sera sono stati riconfermati quattro juniores cresciuti nelle giovanili della società neroverde.

Il portiere Simone Crimaldi classe 2002: Rale lo ha gettato nella mischia diverse volte dandogli fiducia pur avendo un portiere titolare del calibro di Salvatore Versaci.

 

Matteo Emanuele 2001, centrocampista già capitano degli allievi e juniores, ha disputato diverse gare sia come terzino ma soprattutto come centrocampista, accanto agli esperti Mangione, Bontempo e Margò.

 

Salvatore Marino 2002, attaccante. Il baby bomber ha giocato diverse partite come titolare contribuendo alla vittoria del campionato. Stare accanto a Calabrese e Carbonetto gli è servito tanto per maturare come giocatore e come uomo.

 

Salvatore Nicosia 2003, centrocampista promettente. Reale lo ha voluto in prima squadra dopo averlo visto giocare in una gara di allenamento. Non ha avuto la possibilità di scendere mai in campo nel campionato scorso per i motivi sanitari che ben conosciamo, Reale ed Emanuele sono convinti che il ragazzo può davvero fare bene, e se lo dicono loro…

 

La società sta puntando molto sul settore giovanile ma nello stesso tempo cerca di non far bruciare le tappe a ragazzini che non hanno mai disputato una gara vera in un campionato di prima categoria. L’obiettivo è inserirli gradualmente facendoli lavorare con gente che i campi della promozione li conosce bene.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it