Ospedale di Lipari. Finalmente la morfologica

di Luana Spanò- Dopo mesi di attesa, annunci, smentite e comunicati su comunicati; finalmente è possibile per le gestanti eoliane, poter effettuare l’ecografia morfologica presso l’ospedale di Lipari. A comunicarlo è Anna Spinella, portavoce del comitato “l’Ospedale di Lipari non si tocca”:

“Una piccola ma grande conquista per le nostre donne ma soprattutto per la comunità eoliana.
Adesso iniziano a parlare i fatti!
Una volta a settimana, il mercoledì (al momento è questo il giorno stabilito), si potrà effettuare l’ecografia morfologica presso l’ospedale di Lipari. La stessa sarà direttamente prenotabile in reparto, al numero 0909885450. Non AL CUP.
Preghiamo ovviamente tutte le interessate al servizio, di prenotarla con largo anticipo, evitando così spiacevoli inconvenienti, relativi alle tempistiche.
Grazie a chi crede ancora nel diritto alla salute, grazie a chi combatte lealmente perché questo sia un diritto godibile da tutti indistintamente, anche da noi eoliani. Grazie a chi si impegna in prima persona per il proprio ospedale. Grazie a chi si impegna in prima persona per l’ospedale in cui lavora. Grazie a chi non si limita a smaltire la fredda burocrazia. Grazie a chi non si scoraggia di fronte alle prime difficoltà, ma dialoga per trovare soluzioni.
Grazie a chi sacrifica il proprio tempo, il proprio lavoro e la propria professione per il bene della comunità eoliana”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it