Si riapra lo svincolo di Giostra fino al 30 agosto

“È di nuovo caos in città per la nuova chiusura dello svincolo di Giostra! Si rende necessaria una riapertura almeno per tutta questa settimana in cui ancora insiste il contro esodo”. È questa la richiesta del Presidente della Commissione Viabilità Libero Gioveni dopo aver raccolto in mattinata alcune richieste e testimonianze di cittadini della zona nord rimasti imbottigliati nel traffico cittadino.

“Mi auguro che il CAS – afferma il Presidente – anche attraverso un nuovo sollecito da parte del vicesindaco Carlotta Previti, possa prendere in esame questa possibilità, che certamente rappresenterebbe un atto di buon senso visto quanto si sta registrando e si prevede si registri ancora per qualche giorno nelle vie o nelle zone del centro prossime agli imbarcaderi.”

“In ogni caso – conclude Gioveni – ho già predisposto per lunedì 7 settembre la convocazione di una apposita seduta sulla questione svincoli e messa in sicurezza del viadotto Ritiro alla presenza del RUP ing. Anna Sidoti e dell’assessore ai lavori pubblici Salvatore Mondello”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it