Asd San Fratello, Mister Emanuele non abbraccia il progetto e si dimette

di Fra Pè – La decisione della LND di escludere l’Asd San Fratello dal campionato di Promozione per non aver pagato entro la data fissata 600 Euro di debiti dell’scorso anno, (il pagamento della tassa di iscrizione era già stato pagato nei termini)non è stata certamente accettata di buon grado dalla dirigenza che in questi giorni si è riunita diverse volte.

Nella mattinata di oggi Ciro Di Bartolo si è dimesso dalla carica di presidente scrivendo una lunga lettera dove esprime amarezza e rammarico, non risparmiando critiche alla LND accusandola di un rigido formalismo aggiungendo che ci si è accaniti con chi è più debole, affermando di essere vittima di una ingiustizia.

Dimissioni anche da parte del tecnico Carmelo Emanuele, ingaggiato per allenare la squadra neroverde nel Campionato di Promozione.

L’allenatore sanfratellano visto che il San Fratello disputerà il Campionato di Prima Categoria non trovandosi d’accordo con il nuovo progetto societario, ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con la società da lui fondata nel 2014.

Nel frattempo Reale, Calabrese, insieme ad altri dirigenti stanno cercando di riformare una squadra che possa disputare dignitosamente il campionato di Prima Categoria, iscrizione che sarà effettuata lunedì.

Attualmente a quanto pare soltanto Giacomo Bontempo si è accasato con un’altra società. Si ricomincerà dai giovani sanfratellani con ovviamente qualche innesto, cercando di tenere l’ossatura dell’anno scorso.

Lunedì verranno svelati il nome del nuovo presidente e del nuovo allenatore.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it