Sala biliardi illegale: è lì che fece “un breve passaggio” anche il corteo funebre di Sparacio

Avrebbe dovuto essere la sede di un’associazione sportiva dilettantistica ubicata nell’area limitrofa al viale Europa, ma si trattava invece di una sala  biliardi non autorizzata.

A scoprire un vero e proprio luogo di ritrovo per pregiudicati sono stati gli uomini della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura di Messina nel corso della sua attività di controllo su tutto il territorio al fine di garantire idonei livelli di sicurezza e arginare il dilagante fenomeno della ludopatia e del gioco illegale.

Appurata che l’attività  mancava di autorizzazione ( ex art.86 del TULPS) i poliziotti hanno proceduto a contravvenzionare il gestore dell’esercizio, con precedenti di polizia a suo carico, con sanzione amministrativa pari ad euro  3.000,00. E’ stata pertanto disposta la cessazione dell’attività di sala da gioco abusivamente condotta. Accertata altresì la presenza di pregiudicati all’interno della sala da gioco.

Il locale, tra l’altro, è il medesimo presso il quale, in pieno lockdown,  il corteo funebre, in occasione delle esequie di Rosario Sparacio, fratello del collaboratore di giustizia Luigi Sparacio, fece un breve passaggio.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it