Polizia Ferroviaria, a Messina fermate due persone

2 indagati, oltre 3.600 persone controllate, 77 treni presenziati, 319 pattuglie impegnate nei servizi di vigilanza in stazione, a bordo treno e lungo la linea ferroviaria: è questo il bilancio dell’attività di controllo nell’ultima settimana dalla Polizia Ferroviaria in tutta la Sicilia.

A Messina, gli agenti, durante i servizi di vigilanza, hanno proceduto al controllo di un ventunenne cittadino egiziano che, aveva assunto un atteggiamento sospetto, rinvenendo all’interno di un pacchetto di sigarette uno “spinello” già formato, mentre nella tasca dei pantaloni una modica quantità di una sostanza verde, verosimilmente marjuana. La sostanza è stata posta sotto sequestro al fine di compiere le relative analisi e l’egiziano segnalato alla locale Prefettura per la detenzione dello stupefacente ai fini di uso personale.

Sempre a Messina, gli agenti hanno denunciato un minorenne di 15 anni, perché sorpreso a danneggiare arredi di pubblica utilità all’interno dello scalo ferroviario di Tremestieri.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it