Spacciava crack e cocaina, arrestato dalla Polizia

I poliziotti di Volanti e Squadra Mobile hanno arrestato ieri un ventenne messinese, ritenuto responsabile del reato di spaccio di  stupefacenti.

Al personale in servizio non è sfuggita l’attività nell’abitazione del ventenne, a Santa Lucia Sopra Contesse. Attività confermata quando gli agenti hanno sottoposto a controllo un individuo uscito dall’appartamento, trovato in possesso di due dosi di droga che lo stesso ha ammesso di avere appena acquistato e che secondo le analisi del Gabinetto di Polizia Scientifica contenevano cocaina e crack.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di evidenti tracce di cocaina nel lavello del lavandino, all’interno di un porta cd e su un bilancino di precisione che il giovane nascondeva negli slip.

Rinvenuta e sequestrata anche la somma di 910 euro, nascosta dietro i fornelli della cucina e verosimile provento di spaccio, oltre a materiale idoneo al confezionamento delle singole dosi.

L’accurata perquisizione eseguita dai poliziotti ha permesso, inoltre, di rilevare la presenza di un impianto di videosorveglianza completo di telecamere posizionate lungo il perimetro della casa, utile, con ogni probabilità, a monitorare l’ingresso in abitazione ed eventuali controlli delle Forze dell’Ordine.

Il ventenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.

Il soggetto sorpreso ad acquistare cocaina e crack è stato segnalato all’Autorità Amministrativa competente.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it