Suicidio a Bordonaro, l’ultimo messaggio per i figli su fb

“I miei figli però li amerò per tutta la vita”. E’ questo l’ultimo messaggio, alle 2.49 della notte di Simone M, l’uomo che questa mattina si è suicidato gettandosi dal dal sesto piano di una palazzina delle Case Gialle di Bordonaro, davanti agli occhi di molti abitanti del quartiere.

Padre di tre figli, l’uomo è morto sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi di soccorlerlo.

Nella sua bacheca, sempre nella notte trascorsa, alcuni riferimenti che potrebbero far pensare a dissidi con la donna amata, e un post in cui scrive “finalmente single” al quale il cugino risponde “Cugi non scrivere cazzate!!!! Tutti sappiamo quanto ami tua moglie. E anche se fosse…I panni sporchi si lavano in casa “.

Poi stamattina il gesto estremo, su cui indagano le forze dell’ordine. Sul posto è giunto il magistrato di turno dottoressa Roberta La Speme, mentre la polizia è coordinata dal dirigente Giovanni Puglionisi.

Tantissimmi i messaggi increduli e di cordoglio di amici e conoscenti sulla sua bacheca social. “Riposa in pace – scrive un’amica –  non avrei mai immaginato di poter ricevere una notizia del genere tu che sembravi così forte. Ti ricorderemo per il tuo sorriso che avevi sempre!”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it