Lutto cittadino a Librizzi: nello stesso giorno muiono padre e figlio

Bandiere a mezz’asta a Librizzi il prossimo 15 dicembre: così ha deciso il sindaco Renato Di Blasi interpretando il sentimento della sua comunità, sconvolta per la tragedia che ha colpito la famiglia Balletta.

A poche ore di distanza l’uno dall’altro, infatti, sono morti  Tindaro Balletta, ricoverato da diverse settimane all’ospedale “Fogliani” di Milazzo, che si è spento nella mattinata di lunedì, poi il figlio, Antonio, che dopo un malore è stato portato d’urgenza all’ospedale di Patti ma in serata non ce l’ha fatta.  Antonio Balletta, inoltre era consigliere comunale e ricopriva la carica di vicepresidente. A ricordarlo anche il presidente della regione Nello Musumeci.

“Antonio non è più su questa Terra. Un giovane pieno di vita sul quale si è abbattuto un destino crudele. È un gravissimo lutto per la sua famiglia, per Librizzi, per la Comunità umana e politica di Diventerà Bellissima, che lo aveva visto militante appassionato e instancabile. Custodiremo il Suo ricordo e pregheremo per la Sua anima”, ha scritto in un post su facebook il governatore siciliano.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it