CITTA’ VIOLENTA: RAPINATI E AGGREDITI IN CASA DUE ANZIANI

 

Storie di degrado, che fanno cronaca. Vittime della delinquenza due anziani fratelli di Bordonaro, assaliti da tre malviventi che hanno fatto irruzione nell’ appartamento in cui vivono e dopo averli malmenati li hanno derubati di 2000 euro. I due anziani pensionati, fratello e sorella, di 75 anni e 79 anni, subito dopo l’incursione dei ladri hanno telefonato al 112 della Centrale operativa del Comando provinciale, chiedendo aiuto. L’uomo ha raccontato che tre uomini lo avevano immobilizzato assieme alla sorella mettendo poi a soqquadro il loro appartamento, dandosi poi alla fuga.

In casa dei due anziani sono prontamente intervenute diverse pattuglie dei carabinieri della Compagnia Messina Sud, della caserma di Bordonaro, e i militari del Ris, che hanno effettuato approfonditi accertamenti. I tre malfattori  hanno agito con il volto coperto:  uno di loro era armato di pistola, e dopo la rapina sarebbero fuggiti a bordo di alcuni motocicli facendo perdere le tracce.

I carabinieri stanno valutando ogni indizio per risalire all’identificazione dei tre rapinatori. Il pensionato 75enne e la sorella 79enne, a seguito dell’aggressione,  sono stati trasportati in ospedale e ricoverati per essere sottoposti ad accertamenti clinici.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it