Il Weekend calcistico delle Messinesi

Trasferta difficile per l’ACR Messina che nell’11° turno del campionato di serie D sarà impegnato sul difficile campo del Valle Grecanica. Gli uomini di Bertoni cercheranno un pronto riscatto, dopo la pesante sconfitta interna contro il Marsala, su un campo difficile ma non impossibile visto che in 4 gare i calabresi hanno vinto una sola volta.
Inizio 13 novembre ore 14.30 arbitra Opromolla di Salerno

Match complicato per il Città di Messina che nella 10a giornata del campionato d’eccellenza girone B farà visita al quotato Due Torri. Giallorossi decisi a proseguire la striscia di successi consecutivi in campionato su un campo difficilissimo dove il Due Torri non ha mai perso ottenendo 4 successi e un pareggio.
Inizio 13 novembre ore 14.30 arbitra Loprete di Catanzaro

Trasferta anche per il Milazzo che nel 15° turno del campionato di LegaPro 2 girone B farà visita alla Vibonese. Mamertini alla ricerca dell’ennesimo risultato utile consecutivo dopo il cambio d’allenatore e di punti pesanti per la salvezza su un campo non impossibile visto che la Vibonese non ha ancora vinto tra le mura amiche in questo campionato collezionando solo 4 pareggi e una sconfitta.
Inizio 13 novembre ore 14.30 dirige Caso da Verona

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it