BASKET DNC GIRONE I : STRAORDINARIA IMPRESA DELL’AMATORI MESSINA A MARSALA

Clamorosa vittoria dell’AMATORI MESSINA sul parquet della Pallacanestro Marsala 61-69 nonostante gli infortuni di Vecchiet e Arrigo.

Dopo il primo quarto in equilibrio chiuso 15-17 sono i padroni di casa a scappar via complici gli infortuni dei lunghi  nero/arancio e a portarsi sul 37-28all’intervallo lungo. Nella ripresa gli uomini di Anselmo riducono lo scarto fino al 48-44 al termine del terzo quarto. Nell’ultima frazione sale in cattedra la difesa dei Messinesi ,guidata da uno straordinario Carnazza che oltre ad un grande contributo offensivo difende in maniera magistrale in un ruolo non suo e contro un avversario fisicamente piu alto e grosso di lui , si sblocca Capitan Centorrino che realizza tutti i suoi 7 punti proprio nel quarto decisivo il tutto condito dalle triple di Fazio e Carnazza crea il brek che li porta +9 e regala loro la nona vittoria in campionato.

 

TABELLINO

Pallacanestro Marsala – Amatori Basket Messina 61-69

PARZIALI

(15-17 37-28 48-44)

Pallacanestro Marsala : Pollina 4, Sisto 21, D’Arrigo, Baggioli, Festino 18, Fornasari 3, Grillo, Pizzo, Saccà 2, Giacalone 13

All. Grasso

Amatori Basket Messina: Carnazza 18, Adorno 8, Centorrino 7, Restuccia 8, Fazio 18, Vecchiet, Arrigo 2, Mondello, Pistorino, Galletta 8.

All. Anselmo

Arbitri: Patti di Siracusa e Luca di Catania

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it