CALCIO SERIE D: PARI DELL’ACR MESSINA AD ADRANO

L ‘ Acr Messina non riesce a dar seguito alla vittoria casalinga contro il S.Antonio e  non sfata il tabù trasferta ,andando a pareggiare per 0 a 0 sul campo dell’Adrano. Parte bene il Messina che al 3′ si fa vedere con Giorgio Corona che calcia debole a lato. Al 5′ si fa vedere l’Adrano con l’ex Milazzo Tindaro Calabrese che non riesce da dentro l ‘area a centrare lo specchio. Al 9’ la palla gol per il Messina capita sulla testa di Ferraro che manda a lato di un paio di metri da posizione favorevole. Al 21′ un errore di Pontello Rossi che calcola male il tempo dell’ uscita e per poco non viene beffato da Arcidiacono .Da questo momento la partita vive una fase di stanca interrotta soltanto al 45′ quando Ferraro chiama il portiere Linguaglossa all’intervento più difficile della prima frazione .Il secondo tempo regala ancora meno emozioni del primo, fatta eccezione per una conclusioni prima di Arcidiacono al 3′ minuto terminata fuori e per un tiro  al volo di Corona terminato alto al 16′. Al 37′ l’ Acr resta in 10 uomini ,Caldarella sbaglia di testa un retropassaggio e lancia Arcidiacono che poco prima dell’ingresso in area viene steso da D’Angelo che viene espulso per un evidente intervento da ultimo uomo. Dopo 4′ di recupero l ‘arbitro Diomiaiuta  manda tutti negli spogliatoi mettendo fine ad un match non particolarmente spettacolare che rispecchia i valori visti allo stadio Dell’Etna.

 

TABELLINO :

Adrano :Linguaglossa ; Cunsolo ; Cristaldi ; Orefice ; Montella (28st Bruno); Santangelo(29st Biondo) ; Di Mauro ; Grasso ; Pasca ; Arcidiacono ; Calabrese ( 15 st Torcivia )

Acr Messina: Pontello Rossi ; Impagliazzo ; Caldarella ; Lo Nardo ; Occhipinti ; D’ Angelo ; D’ Alterio ; Coulibaly ; Corona ; Cocuzza ( 30st Mento) ; Ferraro ( 40st Irrera).

Ammoniti : Ferraro ( Messina) ; Lo Nardo ( Messina); Impagliazzo ( Messina);

Espulsi: D’Angelo 37 st ( Messina)

Recupero: 2′ ; 4′.

Arbitro : Diomiaiuta di Albano Laziale

Assistenti: Daniele Argento di Palermo ; Ylenia D’alia di Agrigento

 

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI A FINE GARA

CICCIO LA ROSA

In settimana dobbiamo fare delle modifiche in società a livello economico e bisogna vedere come reagiranno i calciatori

Faremo degli incontri per ridiscutere i contratti e può darsi che domenica ci sia un’altra formazione in campo, non voglio demoralizzare nessuno

Abbiamo girato le carte ai giocatori e faremo delle nuove proposte ci aspettiamo le loro valutazioni devono scommettere su di loro.

GIORGIO CORONA

Ci eravamo preparati in settimana per fare una gara importante oggi ma non ci siamo riusciti

Abbiamo appuntamento con la società chi martedì chi mercoledì e dobbiamo fare in modo di salvare il Messina.

Non sono pentito di aver scelto di venire a Messina e dobbiamo guardare avanti, e dobbiamo vincere spesso, sempre.

I problemi li dobbiamo risolvere e dobbiamo fare tutto per il bene del Messina.

 

Risultati e Classifica 16 Giornata clicca qui

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it