BASKET DNA: L’UPEA A SAN SEVERO PER IL TURNO INFRASETTIMANALE

Dopo l’esaltante vittoria casalinga contro Latina, l’Orlandina Basket questa sera alle ore 20.30 sarà di scena a San Severo.

Nel turno infrasettimanale della 29^ giornata del campionato di Dna, la formazione di Capo d’Orlando è chiamata a dare continuità ai propri risultati e vincere in trasferta, in quest’ultima parte del torneo, significa mettere una seria ipoteca sulla seconda posizione della propria Division.

In sala stampa analizza l’avversario dell’Orlandina il Ds Peppe Sindoni.

“Hanno cambiato allenatore da poco più di un mese e dopo le difficoltà di gennaio si sono ripresi. San Severo è reduce dalla sconfitta di Ferentino, ma in precedenza aveva inanellato tre vittorie consecutive che gli avevano permesso di raggiungere la quarta posizione in classifica. Avversario tosto, soprattutto in casa, uno dei campi più caldi del campionato. Dimentichiamo la partita dell’andata.”

In casa Orlandina Basket continua a tenere banco il problema legato agli infortunati.

“Quasi totalmente recuperato Jack Crow, arruolato ma non al top della condizione fisica Fabio Zanelli, ancora out il play Alessandri. La situazione di Filo però è abbastanza complicata ed ancora non siamo in grado di poter dire quali saranno i tempi di recupero, ma nei prossimi giorni avremo un quadro più dettagliato.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it