ECCELLENZA: CITTA’ DI MESSINA – DUE TORRI 2 – 0

Città di Messina – Due Torri  2 – 0

Le reti di Pirrotta e Assenzio nella ripresa consegnano alla formazione di Rando (oggi squalificato) tre punti preziosissimi e meritatissimi al termine di un derby giocato con intensità e grande agonismo da entrambe le formazioni. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, nel secondo espulso Di Napoli dopo 3 minuti. Al 26′ la rete liberatoria di Pirrotta; tre minuti più tardi il raddoppio di Assenzio su calcio di punizione. Il Città di Messina continua a marciare con un ritmo record (21 vittorie e 4 pareggi in 25 giornate) ma resta a -2 dal Ragusa capolista, a cui farà visita domenica prossima per un match che potrebbe valere un campionato.

Il tabellino

Campionato regionale di Eccellenza – 25ª giornata
Stadio “Giovanni Celeste” di Messina, domenica 11 marzo 2012

Città di Messina – Due Torri 2-0
Marcatori: 26’ st Pirrotta, 29’ st Assenzio.

Città di Messina: Di Dio, Cucè, Cappello, Giardina, Cammaroto, Frassica, Munafò, Assenzio, Rosa (20’ st Fugazzotto), Arcidiacono (1’ st Fragapane), Pirrotta (36’ st D’Arrigo). In panchina: Mannino, Berti, Pinizzotto, Garufi. Allenatore: Pasquale Rando.

Due Torri: Iacono, Barbagallo (23’ st Lima), Trovato, Di Napoli, Mondello, Marziani, Guido, Saggio, Gambino (18’ st Orioles), Elamraoui, Comparato (7’ st Caggegi). In panchina: Galipò, Tricamo, Salmeri, Matera. Allenatore: Antonio Alacqua.

Arbitro: Lorenzo Poma della sezione di Trapani.
Assistenti: Francesco Filippo D’Anna e Salvatore De Pasquale della sezione Barcellona P.d.G.

Ammoniti: 32’ pt Frassica (CdM), 37’ pt Di Napoli (DT), 11’ st Saggio (DT), 17’ st Caggegi (DT).
Espulsi: 3’ st Di Napoli (DT) per doppia ammonizione, 34’ st Saggio (DT) per doppia ammonizione.

Recupero: 1’ pt, 3’ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it