DERUBATO IL DEPOSITO DI UN RISTORANTE A GIARDINI: DUE ARRESTATI , UN TERZO IN FUGA

 

Tutto come in un film poliziesco: tre individui escono correndo da un’abitazione, una pattuglia li nota e si insospettisce iniziando l’inseguimento dei tre che provano a darsi alla fuga. Due di loro vengono fermati ed ammanettati, uno, scappa e fa perdere le proprie tracce. Questo è quello che è successo la scorsa notte in via  IV Novembre a Giardini Naxos. Uno dei due fermati risulta essere minorenne.

I tre, accusati di furto aggravato,  avevano preso di mira un deposito utilizzato  da un ristoratore della zona. Nei pressi del portone, sono state ritrovati gli “attrezzi del mestiere” dei banditi:  grossi cacciaviti e , poco più in la, nascosti in una piccola barca non più utilizzata, dei guanti in lattice, forse utilizzati per cercare di non lasciare traccia.

Gli inquirenti, vicino all’abitazione presa di mira, hanno trovato anche il mezzo con il quale i rapinatori sarebbero arrivati in via IV Novembre: un piccolo scooter, il cui proprietario è stato già interrogato per valutare eventuali coinvolgimenti nel caso. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it