PICCHIA LA MOGIE MENTRE ALLATTA IL FIGLIO: ARRESTATO DAI CARABINIERI

 

Ancora un brutto episodio di violenza sulle donne. Ancora una volta in famiglia, dove resta difficile denunciare. Lo testimonia quanto accaduto ieri a Messina, quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato in flagranza di reato un quarantenne, le cui iniziali sono T.F.,  ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali. La segnalazione è arrivata dal personale del 118 che aveva visitato una donna, che presentava gli evidente segnali di una aggressione.

I  militari dell’Arma hanno così accertato che il 40enne, alla presenza dei figli minori, il più giovane dei quali era nelle braccia della madre per essere allattato, avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente la moglie.

La donna, che presentava  lesioni e traumi vari al volto è stata giudicata guaribile  7 sette giorni.

Nel corso di ulteriori accertamenti è altresì emerso che l’uomo in passato era già stato denunciato nel 2007 per maltrattamenti nei confronti della moglie e arrestato nel 2009 sempre per lo stesso reato. Il 40enne è stato trattenuto nella camera di sicurezza della stazione Carabinieri di Messina Gazzi, in attesa di essere giudicato nell’udienza che si terrà con rito direttissimo nella giornata di oggi presso il Tribunale di Messina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it