MILAZZO – VIBONESE : TAGLIANDI A PARTIRE DA 3€

Tutti al Grotta: è questo lo slogan con il quale la Ss Milazzo comunica l’inizio della prevendita dei biglietti (oggi lunedì 26 marzo) per l’incontro di calcio fra il Milazzo e la Vibonese, in programma domenica 1 aprile al ”Grotta Polifemo” con calcio d’inizio alle ore 15. Vista l’importanza della gara, infatti, la società mamertina ha deciso di abbassare significativamente il prezzo del tagliando. Per assistere al match si pagherà soltanto 3 euro sia nel settore di tribuna coperta e sia in quello di gradinata. Invariato il costo del settore ospiti (il punto vendita sarà successivamente comunicato) fissato in euro 10. Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 6 anni se accompagnati da un genitore.
I punti vendita sono i consueti facenti parte del circuito “Box Office Sicilia” (clicca qui per visualizzarli).
MilazzoClap Cafè di via F. Crispi 24; Internet Point Bet 1128, di via A. Manzoni 14; Internet Point Overlans 23 di via D. Piraino 10.
Questi, dunque, i prezzi dei biglietti comprensivi del diritto di prevendita:
Tribuna coperta: euro 3.
Gradinata: euro 3.
Settore ospiti: euro 10.
La prevendita per i settori di tribuna coperta e di gradinata si concluderà il giorno stesso della gara alle ore 13.30, per il settore ospiti, invece, sabato 31 marzo alle 19. 
Si ricorda, inoltre, che non è prevista alcuna vendita presso il botteghino dello stadio. E’ necessario e indispensabile per acquistare il biglietto e per recarsi ai varchi d’ingresso dell’impianto mamertino munirsi di un documento d’identità valido.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it