ACR MESSINA: ” UNO SPOT PER RESTARE UNITI” (VIDEO)

Si è tenuta stamattina alle 10,30  presso il cinema “Apollo” la presentazione dello spot che vede protagonista il capitano dell’Acr Messina Carmine Coppola, e che verrà prossimamente diffuso alla radio ed in tv. Presente la società giallorossa al completo. L’iniziativa , partorita a Gennaio , vuole lanciare un messaggio forte all’intera cittadinanza , nella speranza che si risvegli in tutti il senso di appartenenza e nell’intento di trasferire lo stato d’animo combattivo che spinge Manfredi ed i suoi.
 
Uno dei promotori dell’iniziativa , Alessandro Di Bella , sintetizza cosi: ” Coppola rappresenta l’anello di congiunzione tra passato e presente , la grande passione che prescinde dalla categoria e dalle presenze allo stadio.L’obiettivo e far credere alla gente che si può tornare grandi come un tempo, tutti uniti sotto un solo grido :” AVANTI SCUDATI”.
 
Cosi invece il presidente Lello Manfredi: ” Con questo spot, la società si pone l’obiettivo di ripartire da dove ci hanno abbandonato , mettendoci la faccia come in ogni circostanza nel corso di questa stagione; la salita è dura , ma tutti uniti possiamo farcela. Le immagini risalgono al mese di Gennaio , ma avevamo anche all’epoca grande fiducia nella squadra , ed eravamo convinti che prima o poi le vittorie ed i risultati sarebbero arrivati. I calciatori , hanno dimostrato di voler realizzare questo sogno”.
 
Presente anche il difensore giallorosso Giuseppe Occhipinti , che ha risposto alle domande dei ragazzi delle scuole e dei giornalisti presenti.
Cos’ è cambiato rispetto ad inizio stagione ? “Certamente i risultati , ma in noi c’è la volontà di farci valere su ogni campo; nonostante qualche problema iniziale abbiamo sposato la causa e sia io che  i miei compagni lo faremo fino alla fine per vincere questo campionato”. 
 
Le iniziative della società non si fermano qui. Domenica al “San Filippo”  saranno presenti due famosi Dj cittadini: Maurizio Presente e Leo Lippolis , che fin da un ora prima dell’inizio della gara con il Licata intratterranno il pubblico con musica di qualità, grazie all’impianto che verrà installato nel cuore della curva sud. Da sottolineare, che il loro intervento , sarà completamente gratuito.
 
Lo spot verrà diffuso anche su Youtube e sul sito ufficiale dell’Acr Messina.
 
Paolo Massaro
[iframe width=”420″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/uf9F0tpd1Lo” frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it