CALCIO ECCELLENZA : CITTA’ DI MESSINA DI SCENA A LENTINI

La lunga pausa è terminata, domani si giocano le gare del 28° turno di campionato e il Città di Messina farà visita alla già retrocessa Leonzio. Dopo le amichevoli disputate negli ultimi due fine settimana contro Pistunina e Garden Sport, da domani si torna dunque agli impegni ufficiali. Tre gare separano la formazione di Rando dalla conclusione della stagione regolare; poi, visto il distacco (-5) ormai quasi impossibile da colmare nei confronti della capolista Ragusa, ci si concentrerà sui play-off, appendice che mette in palio la promozione in serie D e a cui il Città di Messina parteciperà partendo dalla fase nazionale. Prima però sarà fondamentale affrontare al meglio gli ultimi tre incontri di campionato.
Per il match di domani Rando dovrà ancora fare a meno di Camarda e Cordima, i due infortunati di lungo corso che proseguono con soddisfacenti risultati i rispettivi percorsi di recupero. Indisponibili anche gli juniores Nicolò, fermato da un lieve problema muscolare, e Pinizzotto, out a causa di una contusione alla caviglia. Recuperati, invece, dopo essere stati vittime di acciacchi negli ultimi tempi, gli attaccanti Pirrotta e Fugazzotto.
La gara di domani prenderà il via alle 16.00 e sarà diretta da Enrico Maria Di Grazia della sezione di Acireale, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Erasmo Foraci e Luigi Ticino, entrambi della sezione di Enna.
Sono venti i calciatori del Città di Messina convocati per l’incontro che si disputerà all’”Angelino Nobile” di Lentini. Di seguito l’elenco completo:
Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.
Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Raffaele Marchese.
Centrocampisti: Roberto Assenzio, Giuseppe Cucè, Simone D’Arrigo, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò, Pierpaolo Ricciardo.
Attaccanti: Salvatore Arcidiacono, Fabio Buda, Davide Fugazzotto, Alessio Giacobbe, Filippo Pirrotta, Giuseppe Rosa.
Ufficio stampa Città di Messina

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it