OPERAZIONE ANTIDROGA A MILAZZO: LA GUARDIA DI FINANZA ARRESTA TRE GIOVANI

 

E’ stata chiamata “Naulochos” l’operazione antidroga condotta questa mattina all’alba dalla guardia di finanza di Milazzo, che ha portato all’arresto di tre persone. Scoperto un giro di spaccio tra Milazzo e Spadafora. L’operazione prende il nome dal lungomare di Venetico dove, nella fase iniziale delle indagini, era realizzata buona parte dell’attività di spaccio.

In manette Dario Pantò, 25 anni; Paolo Bertuccio, 29 anni e Antonino Bertuccelli, 27 anni. Mentre altri due giovani sono stati sottoposti alla misura dell’ obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Le indagini si sono avvalse di intercettazioni telefoniche, ambientali e videoriprese, che hanno messo in evidenza come i diversi responsabili, attivi anche su Messina , da dove si rifornivano, avevano tentato di appropriarsi del mercato locale di hashish e marijuana subentrando ad altri soggetti già coinvolti in precedenti operazioni di polizia reperendo fra i giovanissimi la manodopera necessari per realizzare l’attività illecita.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it