VOLLEY : LA POLISPORTIVA BARCELLONA PROMOSSA IN B-2

E’ la Polisportiva Barcellona 95 a vincere la tanto attesa finalissima dei Playoff e a staccare il biglietto che vuol dire serie B-2 per la prossima stagione.
In un Palatracuzzi gremito e rumorosissimo le ragazze  guidate dal tecnico Domenico Fazio hanno avuto la meglio per 3 set a 1 sull’ Effe Volley Santa Teresae di mister Carmelo Spinella.
Il match comincia bene per  le barcellonesi che si portano subito avanti nel primo set e lo conducono fino alla fine chiudendo sul 25-21 grazie ad uno splendido muro di Francesca Caruso, sicuramente la migliore quest’oggi e vero valore aggiunto agli ordini di mister Fazio.
Nel secondo set viene fuori l’orgoglio dell’ Effe Volley, con le ragazze di Santa Teresa che giocando un ottimo parziale scappano fino ad un 21-10 per poi vincerlo per 25-15.
Il terzo set parte in equilibrio con le squadre  che si fronteggiano punto su punto fino al 12 pari, poi però ad uscire e’ la freddezza delle barcellonesi che si portano avanti e chiudono il set sul 25-20.
Nel quarto set la Polisportiva Barcellona viaggia ormai sulle ali dell’entusiasmo e vince con il punteggio di 25-21 facendo scatenare la festa dei tantissimi tifosi che hanno riempito la tribuna del Palatracuzzi a loro riservata.
Alla fine del macht, nel pieno dei festeggiamenti per la promozione siamo riusciti ad intercettare il mister vincente Domenico Fazio che ha voluto ringraziare le ragazze per la disponibilita’ e l’applicazione che hanno sempre dimostrato durante tutta l’annata sancendo che questa è stata davvero la vittoria del gruppo.
Una chiusura doverosa  la merita il meraviglioso pubblico di entrambe le fazioni che oggi pomeriggio ha tifato, urlato, strombazzato incitando fino all’ultimo le loro beniamine mostrando però sempre grande rispetto ed educazione per le avversarie. 
Insomma lo spettacolo oltre che in campo è stato anche sugli spalti.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it