ALL’OFFICINA CON ARCIGAY: MUSICA E RIFLESSIONI CONTRO L’OMOFOBIA, PARTECIPA AL VIDEO DI MESSINAORA

 

Una giornata all’insegna del divertimento e della riflessione in occasione della Giornata Internazionale contro l’Omofobia. Centro Multiculturale Officina e Circolo “Makwan” Arcigay Messina propongo negli spazi di Via Croce Rossa un’ intensa giornata di dibattiti, arte, musica e cultura per promuovere la libertà sessuale dell’individuo e combattere la paura del diverso.
A partire dalle 19, con ingresso gratuito, si susseguiranno gli interventi degli esponenti dei Partiti che hanno aderito all’iniziativa e delle Associazioni Culturali che partecipano al Progetto. 
A seguire verrà proiettato un cortometraggio, realizzato da Kiko Fisichella, sul tema dell’Omofobia.
Dopo l’eventuale dibattito, il collettivo femminile “Rising Love” darà vita ad uno spettacolo danzante. Subito dopo partirà il Dj-Set curato da Giorgio G. che farà scatenare il pubblico con balli che si preannunciano “forsennati”.

Nell’occasione MessinaOra.it allestirà un video-corner dove poter lasciare un messaggio e partecipare alla realizzazione di un filmato speciale contro l’omofobia e a favore della libertà sessuale.
Un appuntamento unico, un’opportunità per unire al divertimento un momento di riflessione, seria e costruttiva, su una tematica sociale di grande attualità, dimostrando che Messina, oltre a sapersi divertire, è pronta per dare un grande segnale di Civiltà.

Noi abbiamo dedicato a Rosario Duca, presidente del circolo”Makwan” Arcigay

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/dNG89YmpDsA” frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it