CITTA’ DI MESSINA FINALE PLAY-OFF: DOMANI AL “CELESTE” IL PRIMO ATTO

 

Il Città di Messina si appresta ad ospitare il Gladiator nel match d’andata del secondo ed ultimo turno dei play-off nazionali. Gruppo al completo a disposizione di Rando: ventidue i calciatori convocati. Calcio d’inizio alle 16.00. Tagliandi disponibili in prevendita e dalle 14.30 di domani alla biglietteria dello stadio “Celeste”.

In palio c’è la D. E’ tutto pronto per il primo dei due confronti che, nel giro di quattro giorni, metteranno di fronte Città di Messina e Gladiator. Si parte dalla sfida del “Celeste” di domani pomeriggio. Calcio d’inizio alle ore 16.00. Ad una settimana di distanza dalla brillante affermazione sul Rende, gli uomini di Rando ci riprovano. Avversario tosto quello che Assenzio e compagni si ritroveranno di fronte, potrebbe essere essenziale sfruttare al meglio il turno casalingo. A fronteggiarsi ci saranno due squadre di assoluto valore, che hanno inseguito a lungo la promozione diretta e possono esibire numeri di tutto rispetto. Quello di domani sarà anche il confronto tra una difesa, quella del Città di Messina, che ha subito appena 8 reti in 32 partite tra campionato e play-off, e un attacco, quello del Gladiator, capace di mettere a segno addirittura 102 gol in 33 gare.

I presupposti, dunque, sono quelli di una gara che promette spettacolo, anche se i match play-off rappresentano test delicati anche sotto il profilo mentale. Il Città di Messina ha sfruttato al meglio la settimana di lavoro: questa mattina preparazione completata con la seduta di rifinitura, al termine della quale Rando ha diramato la lista dei ventidue convocati.

A dirigere l’incontro sarà Ramy Ibrahim Kamal Jouness della sezione di Torino.

Lunedì è scattata la prevendita dei biglietti, disponibili al costo di 6 euro ciascuno fino alle 13.00 di domani presso i seguenti punti:

– Lo Re – Via Acireale ZIR, tel. 090.2982330

– Off-Side – Via Giordano Bruno 123, tel. 090.2921799

– Ritrovo Elisir – Via Nino Bixio angolo via Centonze, tel. 090.716002

– Riv. Tabacchi n.100 di Franco Saccà – Via Palermo 210, tel. 090.42454

Dalle 14.30 di domani, giorno della partita, sarà possibile acquistare i tagliandi alla biglietteria del “Celeste”.

Di seguito la lista dei ventidue calciatori convocati dal tecnico Pasquale Rando:

Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.

Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Francesco Munafò, Davide Nicolò.

Centrocampisti: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Simone D’Arrigo, Gioacchino Giardina, Raffaele Marchese, Pierpaolo Ricciardo.

Attaccanti: Fabio Buda, Davide Fugazzotto, Alessio Giacobbe, Filippo Pirrotta, Giuseppe Rosa.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it