MILAZZO: ISCRIZIONE OK, ORA ARRIVA IL GRUPPO TRINACRIA…CON PROTTI E SIMONE GRILLO

 

La Trinacria è ormai a un passo dall’acquisizione del Milazzo Calcio.La cordata guidata da Giuseppe Peditto ha ormai raggiunto l’accordo con la famiglia Lo Monaco.. Gli stessi Lo Monaco per dichiarazione del presidente dell’Acr Torris hanno formalizzato l’iscrizione della squadra con presesentazione della dovuta fidejussione. Ora si attende la ratifica del passaggio al gruppo Trinacria ela dichiarazione dei programmi e dell’organigramma della nuova societa.

Intanto, secondo TuttoLegaPro.com, la Trinacria avrebbe già preso l’accordo con il centrocampista offensivo Simone Grillo.

Il 29enne vanta una lunga carriera tra i campi di Serie C, dove ha collezionato quasi 200 presenze con le maglie di Mestre, Pro Vercelli, Giulianova, Potenza, Varese, Val Di Sangro, Igea Virtus e Vibonese. Nell’ultima stagione il fantasista ha militato proprio nel Messina, squadra un tempo della Trinacria e appena rilevata dai Lo Monaco. Intanto le voci fantacalcistiche partoriscono la prima indiscrezione sul prossimo mister del Milazzo. Si tratterebbe di Igor Protti, indimenticato attaccante di Messina (guarda caso…), Bari, Lazio, Napoli e Livorno, unico, insieme a Dario Hubner, ad aver vinto la classifica cannonieri in Serie A, B e C1. La dirigenza per ora smentisce, chiedendo calma e tranquillità per chiudere al più presto il problema iscrizione.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it