INCIDENTE STRADALE: COINVOLTO DAVIDE NICOLO’ CALCIATORE DEL CDM, PER LUI 40 GG DI PROGNOSI

 

Ne avrà per 40 giorni, ma poteva andare peggio. Davide Nicolò, diciottenne giovane promessa del calcio con la maglia del Città di Messina, è rimasto ferito in un incidente che si è verificato a Venetico all’incrocio tra le vie Siracusano e Sicilia. Una zona che nel periodo estivo è molto frequentata, a pochi metri dal lungomare che costeggia il paese tirrenico.

Coinvolte una Volkswagen Golf che viaggiava sulla via Siracusano, in direzione Palermo-Messina guidata da F.R., 26 anni, di Messina ed una Lancia Y che transitava in via Sicilia in direzione monte-mare, guidata da Davide Nicolò. In entrambi i mezzi vi erano a bordo passeggeri, che hanno riportato solo escoriazioni.

La Volkswagen Golf è andata ad impattare contro le auto in sosta, mentre la Lancia Y è finita sul muro di un’abitazione sradicando un tubo dell’acqua piovana e la segnaletica stradale. Per fortuna sul marciapiede in quel momento non passava nessuno.

Davide Nicolò, ha riportato una frattura scomposta al braccio destro e dovrà sottoporsi ad un intervento, per lui la prognosi è di 40 giorni e probabilmente gli costerà la partecipazione al ritiro del CDM a Camigliatello previsto per il 23 luglio. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it