FAVA, TELEFONATA A CIRAOLO: “GRAZIE, E’ ARRIVATA L’ORA DEL RISCATTO”

 

Quando Giuseppe Ciraolo, giovane messinese del Pd, scrisse la lettera, pubblicata da Messinaora.it, in cui spiegava perché alle elezioni regionali voterà Claudio Fava non seguendo le scelte del suo partito alleato all’Udc, probabilmente non immaginava quanto clamore avrebbero suscitato le sue parole, partendo dalla risposta di Giuseppe Grioli, fino alla telefonata ricevuto oggi dallo stesso Fava.
 
Una telefonata duranta la quale il candidato alla Regione sotto il segno di Sinistra e Libertà ha ringraziato Ciraolo per la sua presa di posizione: “Grazie di tutto, grazie per la tua scelta, mi hanno colpito le tue parole. Finalmente è arrivata l’ora del riscatto”. 
 
Una grande soddisfazione per il dirigente dei Giovani Democratici Giuseppe Ciraolo, nato a Messina, ma residente a Roma, dove si è laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali.
 
Qualche giorno fa Ciraolo aveva ricevuto una risposta alla sua lettera da parte del segretario cittadino del Pd, Giuseppe Grioli, il quale confermava il suo appoggio alle regionali per Crocetta, “ma con il rammarico di vivere un momento storico cruciale in cui il centrosinistra non è unito ed i conflitti tra forze della stessa area politica sembrano mossi dalla irrazionale ricerca di consensi per la singola formazione politica”. (SIMONE INTELISANO)

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it