BARCELLONA: IN FIAMME L’AUTO DEL SINDACO DI SAN FILIPPO DEL MELA, INDAGINI IN CORSO

 

Dell’auto, una Audi A4, non sono rimasti altro che rottami inceneriti, e le indagini sono in corso per capire chi, poco dopo le 19 di ieri 13 ottobre, le ha dato fuoco danneggiando anche alcuni veicoli vicini.

Il tutto con la complicità del crepuscolo e del solito “deserto” dei parcheggi, in questo caso quello dell’ospedale Cutroni Zodda al centro di una serie di dispute tra la città e la Regione per tutt’altre ragioni e finito a malincuore nuovamente sulle pagine dei giornali.

Nel polo medico si trovava infatti in quel momento il proprietario, Giuseppe Cocuzza, sindaco del vicino comune di San Filippo del Mela, impiegato da anni nel reparto di Urologia della struttura.

Chi indaga ancora non si esprime ma si fa avanti il sospetto che l’attentato incendiario possa essere collegato all’attività politica dell’uomo. Al suo secondo incarico, conquistato come candidato del Pdl dopo anni in Forza Italia, Cocuzza è oggi in corsa per l’Ars tramite la lista del Pd, il partito nel quale è confluito pochissimo tempo fa sollevando sorprese generali. Queste sono però le solite voci di paese, dovendo attendere gli accertamenti delle Forze dell’Ordine per sapere qualcosa di certo. (CAR.ME.)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it