PALAZZO DEI LEONI: DUE MILA EURO PER “AGGIORNARE” IL MOBILITY MANAGER

 

Una sommetta “investita” dalla Provincia Regionale per consentire al Mobility Manager di aggiornarsi, partecipando a Roma al percorso formativo organizzato dall’associazione Euromobility, in programma dal 12 al 14 novembre 2012.

Due mila euro, iva compresa, per consentire, “l’ ’aggiornamento formativo è necessario per la corretta ottemperanza delle funzioni di mobility manager collegate all’’ attività” di Mario Adorno, spesa autorizzata dall’Ufficio dirigenziale “Sviluppo economico, Politiche sociali e sportive”1^ Unitàoperativa complessa “Servizi sociali e Sviluppo economico” della Provincia regionale, con determinazione n. 98 del 18 ottobre 2012.

Adorno, uomo di Nino Beninati (adesso UDC) a cui è stato legato nella gestione di attività sociali, in particolare attraverso la cooperativa Città per l’uomo, era stato nominato da Nanni Ricevuto lo scorso marzo. Prima di dedicarsi alla mobilità, era in forze all’ufficio provinciale territorio e ambiente.

Della sua attività come mobility manager poco si conosce, ma i cittadini messinesi e della provincia, attendono anch’essi di essere “aggiornati”. Forse dopo le nuove e originali idee scaturite dall’apporto formativo che verrà dalla partecipazione al corso che si appresta a svolgere nella capitale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it