ALL’HOTEL ROYAL SABATO…SI GIOCA!

Sabato dalle ore 15.30 alle 22 si svolgerà all’Hotel Royal Palace di via Tommaso Cannizzaro, con ingresso gratuito, “Stasera si gioca!”, manifestazione promossa dalla Hasbro, con il patrocinio gratuito del Comune di Messina ed organizzata dalle associazioni: Bios, Focus, Noema, Cameris, Crono, Morgana, Messina Giovane e Movimento Giovanile Onlus.

L’evento si inserisce nel quadro delle iniziative previste nella seconda edizione della “Settimana del gioco in scatola”, promossa da Hasbro Italia, società leader a livello mondiale nella produzione di giochi ed articoli per l’intrattenimento ed il tempo libero di giovani e famiglie. Bambini, giovani e adulti potranno gareggiare a Monopoly, Indovina chi?, Trivial Purshuit, Taboo, Cluedo ed altri giochi in scatola prodotti dalla Hasbro e messi a disposizione in una ventina di tavoli allestiti per l’occasione.

Inoltre, tutti i partecipanti messinesi saranno in competizione con i residenti degli altri comuni italiani, aderenti all’iniziativa, per conquistare il titolo di “Città del Gioco 2012” che sarà assegnato a chi accumulerà il maggior numero di ore di gioco a livello nazionale. La Hasbro premierà la città più “giocosa” realizzando la ludoteca più grande d’Italia che verrà allestita nel comune vincitore, grazie a centinaia di giochi in scatola messi a disposizione di tutti i bambini, ragazzi e famiglie della città.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it