A ROMA NASCE IL COMITATO UNIVERSITARIO PER RENZI, FONDATO DA UN MESSINESE

Ad una settimana dalle primarie del Pd, nasce a Roma il Comitato Universitario per Renzi, fondato da Giuseppe Ciraolo, messinese laureato nella capitale a “La Sapienza” in Relazioni Internazionali, e dal romano Matteo Bassi.

Ancora una volta i giovani del Pd, con una grande voglia di cambiare, creano delle iniziative nel sostegno di Matteo Renzi. Anche a Messina nelle scorse settimane è nato il “Comitato Adesso Matteo Renzi di Messina”, con tanti giovani politici messinesi che sostengono il Sindaco di Firenze nella corsa verso le primarie prime, e le elezioni nazionli poi.

Tanti gli appuntamenti già organizzati nella capitale dal Comitato Universitario: volantinaggio nelle università, aperitivi, riunioni con rappresentanti di lista, ed una festa di chiusura della campagna delle primarie con Matteo Renzi e Paolo Bonolis in Piazza di Santa Maria in Trastevere, sabato 24 novembre.

Nella pagina Facebook del Comitato, i coordinatori Ciraolo e Bassi parlano dell’arrivo di “una squadra di giovani universitari ed ex universitari che ha fondato questo comitato, per sostenere ancora di più Matteo Renzi alle primarie del centro sinistra. Ci troverete alla Città Universitaria della Sapienza, ci troverete a Roma3 ed anche alla Luiss. Cerchiamo gente che sia disposta a dare una mano in modo concreto”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it