CALCIO, MESSINA: VICINO L’ACQUISTO DEL BOMBER SAVANAROLA

Leon per l’Acr Messina è ormai solo un ricordo. Dopo l’addio dell’honduregno e la vittoria casalinga contro il Savoia che ha regalato il +3 sul Cosenza, con l’apertura del calciomercato della Serie D si regala Giuseppe Savanarola, bomber del Comprensorio Normanno, autore di 9 gol in campionato, di cui due (uno su splendida punizione ed uno di testa) realizzati nell’ultima giornata di campionato contro il Ribera.

Indizi importanti, oltre il forte interesse della società giallorossa all’acquisto dell’trequartista offensivo, arrivano dallo stesso Savanarola, il quale a fine partita domenica avrebbe salutato definitvamente il suo pubblico.

Il ds Ferrigno aveva dichiarato a Goal Sicilia che Savanarola era nei pieni del Messina anche nel mercato estivo, ma adesso il Comprensorio Normanno, in preda a gravi problemi finanziari non può trattenere più il giocatore che avrebbe dichiarato di volere fortemente il Messina, nonostante l’interesse anche da parte del Cosenza.

Da Paternò dicono che già nella giornata di martedì il Messina dovrebbe ufficializzare l’acquisto di Savanarola per avere l’attaccante a disposizione già nel big match di domenica, ossia la trasferta di Cosenza.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it