DOMANI SUL PALCO DEL CENTRO MULTICULTURALE OFFICINA SALIRÀ IL GIOVANE E TALENTUOSO CANTAUTORE IL CILE

 

Cresce l’attesa per il concerto di domani, sabato 8 dicembre, al Centro Multiculturale Officina, del giovane e talentuoso cantautore aretino Lorenzo Cilembrini, noto con il nome d’arte Il Cile.

Dopo il concerto di Simone Cristicchi e quello di Marracash, torna la grande musica al Centro Multiculturale Officina di Via Croce Rossa. Anche questo evento vede l’organizzazione di Euphonya Management di Dario Grasso, di Dolce Vita Events e del Centro Multiculturale Officina.

Il Cile, noto al grande pubblico per il singolo “Cemento Armato”, presenterà il suo lavoro di esordio “Siamo morti a vent’anni”, uscito lo scorso 28 agosto e che ha subito raggiunto la vetta degli album di iTunes, ottenendo anche un ottimo riscontro dalla critica e dal pubblico, che ha riconosciuto in Lorenzo Cilembrini un talento assoluto nel panorama della nuova leva cantautorale italiana.

E’ proprio di questi giorni la notizia che Il Cile è stato ammesso nella sezione dedicata alle “Nuove Proposte” nella prossima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Le parole non servono più”.

I biglietti, che sono reperibili nei circuiti TicketOne e Ct Box, hanno un costo di 13 euro e sono acquistabili anche presso la biglietteria del Centro Multiculturale Officina, dalle ore 17.30 alle ore 20.30.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it