MESSINA ED IL SUO PARTICOLARE PRIMATO: E’ LA CITTA’ MIGLIORE DOVE FARE SESSO

Spesso leggiamo in tutti i quotidiani nazionali classifiche dove la città di Messina è sempre agli ultimi posti: vivibilità, inquinamento urbano, spazi verdi ecc…

Ma nonostante tutto, un particolare primato Messina lo ha ottenuto. Infatti secondo C-Guide (guida online per coppiette alla ricerca di un posto dove appartarsi) Messina è la città dove si fa il sesso migliore, all’aria aperta.

La classifica della community riporta al quinto posto la Puglia, con il boschetto di Spinazzola, preceduto dal lungomare di Pula (Cagliari). Il podio è aperto dai famosi Colli bolognesi, mentre al secondo posto troviamo il Lago di Bracciano.

Al primo posto, signore e signori, la celeberrima “Piazza Preservativo”: piazzuola situata nella strada panoramica e ribattezzata così proprio per la comodità che molte coppie riscontrano nell’appartarsi. Addirittura gira una voce, non ancora confermata, secondo la quale un assessore avrebbe intenzione di aprirvi un chiosco dove le coppiette possono rifocillarsi tra un rapporto e l’altro. Probabilmente questo rovinerebbe l’armonia romantica del luogo.

Non fa parte della classifica, ma nei primi posti potremmo anche inserire i parcheggi dello Stadio San Filippo. La zona è molto utilizzata da chi fa jogging, ma spesso e volentieri, in pieno pomeriggio, può capitare mente ci si allena di abbattersi in disinibite coppie che non si preoccupano dei tanti sportivi che gli girano intorno. Inoltre la zona offre l’opportunità per chi si allena di trovare un passatempo per non annoiarsi durante la corsa: contare il numero e la tipologia di confezioni di condom presenti per terra in tutto il parcheggio dello Stadio.

Dunque, messinesi, non ci lamentiamo se siamo commissariati, se rischiamo il crack finanziario, se siamo negli ultimi posti di tutte le classifiche nazionali. Almeno, a far l’amore, non ci batte nessuno.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it