LA STILISTA TINA ARENA OSPITE D’ECCEZIONE AL GRAN BALLO DELL’OPERA: SICILIAN LUXURY CONQUISTA L’EUROPA

 

Tina Arena, stilista siciliana, responsabile del settore dell’alta sartoria del Centro Artistico del Mediterraneo, imprenditrice Messinese con il suo marchio Atelier – Sartoria “TINARENA”, con un curriculum d’eccezione approda come ospite d’onore in Romania alla XVIII edizione del Gran Ballo dell’Opera.

Uno Spettacolo di alta classe, realizzato in uno spazio dedicato all’espressione e all’interrelazione, che consente la premiazione del talento, della bellezza e della generosità.

“Il Gran Ballo dell’Opera”, che sarà presentato da Ramona Badescu e Rares Bogdan, si svolgerà presso l’Opera Nazionale Rumena di Cluj-Napoca (capitale della Transilvania) il prossimo 23 Febbraio, un evento unico nel suo genere  in Romania e d’Impatto Internazionale. La grande trasformista del tessuto, una couture di fascino e raffinatezza rappresenterà insieme ai noti Stilisti Gai Mattiolo, Marina Mansanta e Luigi Gaglione il patrimonio dell’Alta Moda Italiana. Grazie al manager – scauting internazionale e promotore della moda Made in Italy Riccardo Gubiani si è reso possibile un immenso contributo alla cultura, all’arte e alla moda Italiana, in un contesto in cui la storia e la vicinanza dei due popoli, come quello italiano e rumeno, si intrecciano più che mai.

In una città di grande tradizione millenaria europea, in commistione con l’importante tributo musicale diretto da David Crescenzi, Tina Arena attraverso la sua collezione “Sicilian Luxury” farà rivivere non solo l’arte manifatturiera Italiana ma i colori, i tratti e le caratteristiche della nostra terra: la Sicilia…con l’azzurro del mare, il rosso dei coralli e l’oro del sole.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it