IL MESSINESE CIRAOLO IN TOUR AL NORD, PRIMA DI TORNARE IN SICILIA

Prosegue il Tour di Giuseppe Ciraolo, giovane messinese autore del libro “La filosofia secondo Robert Owen”, partito lo scorso 17 dicembre dal palazzo della Provincia di Messina.

Il 21 marzo Ciraolo presenterà il suo libro, il quale ha superato già da tempo le 100 copie vendute, a Milano, in piazza XXIV Maggio. Il 4 aprile sarà il turno di Roma, città dove attualmente Ciraolo vive, dopo la laurea in Scienze Politiche ottenuta a La Sapienza lo scorso anno. La presentazione avrà luogo al circolo Pd Parioli, con la partecipazione di Antonio Boccuzzi, parlamentare ed autore della prefazione del libro di Ciraolo. Possibile, per questa data, la presenza del cantante Roy Paci, il quale è impegnato in un Tour ma proverà ugualmente ad esserci.

Seguiranno tappe a Rignano Flaminio (prov. di Roma) e Torino. Successivamente Ciraolo tornerà in Sicilia per una tappa a Sant’Agata Militello, dopo essere stato contattato da Michele Fallo, candidato alle scorse elezioni regionali con il Pd.

Intanto Ciraolo comunica che secondo i primi dati, “La filosofia secondo Robert Owen”, pubblicato da Ensemble, avrebbe riscosso un enorme successo nella fascia d’età compresa tra i 18 ed i 24 anni. (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it