SERIE D, IL MESSINA TRAVOLGE IL SAMBIASE. TIFOSI COSENZA IN POLEMICA CON LAGOMARSINI

Nuova vittoria del Messina, che a 6 giornate del termine si avvicina sempre di più alle Legapro. I biancoscudati vincono a Lamezia, in casa del Sambiase, per 3-1 e rimangono a ­+5 sul Cosenza che  vince contro il Gelbison per 2-0. Il Città di Messina ne approfitta e battendo per 1-0 l’Agropoli conquista la terza posizione.

Ottima prova per gli uomini di Catalano che dominano sin dal primo minuto. La partita viene  girata nel giro di 6 minuti dopo la mezzora. Al 30esimo è Giorgio Corona a battere il portiere avversario con un destro al volo su sponda di Costa Ferreira. Al 36esimo ci pensa Roberto Chiaria, con un colpo di testa, a chiudere il discorso. Al 61esimo minuto Costa Ferreira dialoga con Bucolo e mette il pallone in rete per il 3-0. Al 66esimo i padroni di casa segnano con Lio su rigore, procurato da un intervento di Caldore su Casciaro. E’ l’ultimo sussulto di una partita dominata interamente dai biancoscudati che vedono la conquista del campionato sempre più vicina, nonostante la contemporanea vittoria del Cosenza.

Proprio un commento su Facebook nella pagina di Ettore Lagomarsini, portiere del Messina, sulla partita del Cosenza suscita molte polemiche. Il portiere sulla propria pagina scrive: “Non ho parole per descrivere la partita Gelbison – Cosenza…”, riferendosi al rigore dubbio con cui i calabresi si sono portati in vantaggio ed al gol annullato precedentemente ai padroni di casa. Immediata la reazione dei tifosi cosentini che si scagliano in massa sul profile del giovane portiere di proprietà del Genoa, con innumerevoli insulti e critiche sulla presunta antisportività di Lagomarsini.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it