IL 25 APRILE LE CORDE DI MANNARINO SUONANO AL PALACULTURA DI MESSINA

 

È un concerto per chitarre quello che Mannarino sta portando in giro in Italia in questi giorni e che il 25 aprile farà tappa a Messina. Non a caso il titolo è semplice Corde, quelle che il cantautore romano pizzica da più di dieci anni e che il pubblico ama ascoltare.

 

Mannarino non ha bisogno di presentazioni (e se proprio ne sentiste il bisogno, sul suo blog trovate una sua bio molto esaustiva), quello che bisogna dire però è che in Corde non sarà l’unico musicista sul palco. Infatti il cantautore “laureato in Antropologia” (come tiene lui stesso a sottolineare nella suddetta bio) dividerà il palco con il nostro concittadino Tony Canto (chissà se il 25 troverà il tempo per un “Messina ‘nto core, Messina ‘nto munnu!”) e Fausto Mesolella, che i più ricorderanno per essere uno dei tre Avion Travel, mentre io (non per farmi il figo) collego sempre a Lascia perdere, Johnny!, film ispirato alla sua storia.  

 

Ma non divaghiamo:

Corde: concerto per sole chitarre è organizzato da Euphonya Management, e sarà al Palacultura Antonello di Messina il 25 aprile. Per acquistare i biglietti potete trovare tutte le coordinate su ctbox.it, mentre se ne volete sapere di più visitate la pagina Messineasy dedicata all’evento.

 

@fabbiobbruno

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/Sgpi6WpPBYE” frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it