DEMOCRACITY: STRATEGIE CENTRO DESTRA

#votoamministrative2013

NELLA SECONDA PUNTATA cercheremo di capire quali sono le strategie nell’area di centro destra

OSPITI :

– Prof. Dario Caroniti 

– Prof. Pippo Isgrò (candidato sindaco)

– Francesco Rella (consigliere provinciale PDL)

– Ciccio Rizzo (vento dello Stretto)

Il 9-10 giugno, Messina sarà nuovamente chiamata ad esprimere una preferenza utile, questa volta, a dare un nome al proprio primo cittadino e alla nuova maggioranza alla quale affidare il compito di amministrare la città peloritana.

Nelle settimane che ci avvicineranno alla data delle elezioni, Messinaora.it e Radiostreet, v’invitano a seguire e partecipare attivamente a Democracity, cinque appuntamenti che si terranno presso la Multisala Iris (Ganzirri) e trasmessi in streaming su messinaora. Lo scopo di questi incontri sarà dar spazio tanto ai cittadini quanto ai personaggi della politica di casa nostra, candidati e dirigenti che per anni si sono succeduti sulle poltrone delle stanze dei bottoni,al fine di creare un critico confronto nel sano spirito della democrazia che ci appartiene di diritto, come storia,educazione e cultura.

Ogni quindici giorni, incontreremo uomini e donne appartenenti alla realtà politica locale, rappresentanti del popolo e candidati provenienti da differenti realtà. I confronti verteranno sui punti caldi che riguardano la città e grazie ai vostri suggerimenti, tenteremo di rimpinguare le nostre scalette,-nei limiti del possibile- con domande e questioni sollevate da voi, attraverso i nostri siti internet e social network. V’invitiamo dunque a dire la vostra e partecipare numerosi…

“Popolo, pubblico…. Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri.” (Ennio Flaiano)

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/c3acYkdss_A?list=PLodFiDGFBqm04dijETrTYhYcNC0R8hB6T” frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it