IL CENTRO-SINISTRA UNITO NEL SOSTENERE CALABRO’: ARRIVA ANCHE L’APPOGGIO DI CROCETTA

 

 

“Sosterremo Felice Calabrò come candidato sindaco del centrosinistra per la città di Messina“. L’annuncio è stato dato dal governatore della Sicilia Rosario Crocetta, a margine dell’incontro, avvenuto a Palermo questa mattina nella sede del Partito democratico, dove ha incontrato i Giovani Democratici, che da sabato stanno occupando la sede dei democratici siciliani. “Non siamo pazzi, non spaccheremo il partito” ha ribadito il Governatore “Appoggeremo il candidato vincitore delle primarie, anche se non sono state proprio primarie di coalizione ma di Pd”.

L’appoggio del Megafono era stato preannunciato dall’esponente messinese del partito Giuseppe La face, direttamente nella “bacheca” fb di Calabrò:

 

“Abbiamo partecipato alla prima riunione del centrosinistra messinese con Felice Calabro’.

Come Megafono ho ribadito che, chiusa la vicenda delle primarie, occorre rilanciare le ragioni della coalizione, elaborare il programma ed individuare le persone su cui investire. A partire dalle candidature alla Presidenza delle sei circoscrizioni.  Persone rappresentative, capaci, sintesi di buona politica ed esperienza amministrativa.  Felice Calabrò e’ pragmatico ed ha esperienza politica ed amministrativa.

Un buon inizio. L’importante che non si lasci sopraffare da logiche spartitorie.

Sono fiducioso e certo che anche Rosario Crocetta non fara’ mancare il suo apporto per la ricostruzione di Messina”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it