OFFRESI LAVORO A MESSINA: SUCCEDE SOLO DA McDONALD’S …ECCO COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

McDonald’s Italia apre due nuovi ristoranti in Sicilia, a Messina e a Gela: in occasione delle due nuove aperture, annuncia l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno il 26 giugno a Messina e il 28 giugno a Gela al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che sarà impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola. La finalità è l’assunzione di 50 persone: 25 a Messina e 25 a Gela.

McDonald’s a fine 2012 ha fato un annuncio importante: 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni. Da inizio 2013 ad oggi McDonald’s ha già aperto 15 ristoranti -5 nel 2012 e 10 nel 2013- e assunto 450 persone. Per andare a cercare queste persone, per raccontare loro cos’è McDonald’s, per dare concretezza alla promessa l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

Per le nuove aperture di Messina e Gela, McDonald’s è alla ricerca quindi di 50 persone (25 per ogni ristorante) dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Il sito web www.mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Fino al 21 giugno 2013 per Messina e fino al 22 giugno 2013 per Gela, i candidati interessati a lavorare in questi due nuovi ristoranti McDonald’s, potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il loro cv online. Inoltre, ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare il loro orientamento al servizio e al cliente, attitudine fondamentale per entrare a far parte della squadra McDonald’s. Il test adottato è un test di Giunti OS, leader Italiano nei test.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno il 26 giugno 2013 a Messina, e il 28 giugno a Gela, in occasione delle tappe del McItalia Job Tour. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione o orario per il loro colloquio, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie anche alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio, in un’occasione unica di totale trasparenza.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it