UNIME, LA LETTERA DI TOMASELLO: “NAVARRA DEVE INIZIARE AL PIU’ PRESTO POSSIBILE”

Come annunciato pochi giorni fa, pubblichiamo di seguito la lettera integrale del Rettore Francesco Tomasello, il quale sembra essere intenzionato a dimettersi presto (infatti quella che segue non è una lettera di dimissioni, come scritto per errore precedentemente) per far sì che il nuovo Magnifico, Pietro Navarra, possa iniziare presto il suo mandato.

Ecco le parole del Rettore uscente:

“Rinnovo il mio saluto e il mio sentito augurio al Rettore neo-eletto, Prof. PIetro Navarra, e alla Comunità Accademica tutta.
E’ mia intenzione presentare al più presto possibile, di intesa con il Prof. Pietro Navarra, una fotografia attuale della nostra Università, nell’auspicio che possa servire come informazione utile per le future azioni del Governo dell’Ateneo.
E’ già stata avviata una costruttiva discussione fra il Rettore in carica e il Rettore neo-eletto al fine di  garantire una ordinata e serena transizione al nuovo assetto dell’Università.
Il Rettore neo-eletto, Prof. Pietro Navarra, non ha necessità di tempi lunghi per il passaggio delle consegne, considerato che conosce bene i meccanismi di Governo e la situazione generale dell’Ateneo.
Dal momento che la continuità istituzionale è oggi garantita, è opportuno che il nuovo vertice dell’Università cominci ad operare al più presto possibile e possa affrontare le prossime scadenze nella pienezza del proprio mandato”.
(SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it