ZAGAT.COM: UN RISTORANTE DI TAORMINA FRA I 10 PIU’ PANORAMICI DEL MONDO

Il ristorante “Al Saraceno” di Taormina è stato inserito nella “top ten” del blog Zagat, nota guida americana che raccoglie le valutazioni dei ristoranti (e non solo), che riguarda “i 10 posti spettacolari dove mangiare all’aperto in tutto il mondo”.

Zagat.com descrive in questo modo “Al Saraceno” all’interno della top ten:
“Questo «schianto» siciliano si trova lungo la strada per Taormina, ai piedi del suggestivo Castello Saraceno, una fortificazione costruita dagli Arabi nel Medioevo. Costruito sul fianco di una montagna, offre una vista impressionante di Giardini Naxos, che perfettamente si integrano con un menu carico di specialità italiane e mediterranee, come la pizza cotta nel forno a legna, pasta fatta in casa, agnello cotto nel vino siciliano Nero d’Avola”.

“Al Saraceno” fa parte di questo straordinario elenco che comprende altri suggestivi ristoranti, come il “Grace Hotel” di Santorini (Grecia), il “Dinner in the Sky” di Las Vegas ed il “Vertigo Grill & Moon Bar at Banyan Tree Thailand” di Bangkok. Presente anche un altro ristorante italiano: “il San Pietro di Positano”, in provincia di Salerno. (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it