CALCIO,ACR MESSINA:PRESENTATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE

E’ stata presentata stamane, tramite una conferenza stampa indetta dalla società al S.Filippo, la campagna abbonamenti per la stagione 2013/14. Presente anche Pietro Lo Monaco, il quale ha mantenuto toni bassi durante tutto l’incontro e si è auspicato una buona risposta da parte del pubblico, consapevole però che l’obbligo di essere “tesserati” per la sottoscrizione dell’abbonamento, soprattutto considerando l’astio della tifoseria organizzata nei confronti di questo provvedimento (espressa nella lettera pubblicata sul nostro sito ieri), possa rappresentare un serio ostacolo. Tuttavia, resta la fiducia sulla voglia di grande calcio degli sportivi messinesi e sulla loro ritrovata passione giallorossa in virtù di risultati, concretezza e speranze per un futuro più che luminoso, tutte virtù riportate in auge dalla nuova gestione dei Lo Monaco. Ma scendiamo nel dettaglio, la campagna “Fieri di essere la tua passione” (lo slogan) prevede i seguenti prezzi con annesse agevolazioni:

CURVA SUD:  100 euro (16 gare esclusa la “giornata giallorossa”). Le agevolazioni per le famiglie prevedono che il secondo ed il terzo componente paghino 80 euro ed il quarto 50euro;  “Junior” e “Senior” (rispettivamente under14 e over65) pagheranno 80 euro.

TRIBUNA LATERALE: 180 euro. Le agevolazioni familiari prevedono che primo e secondo componente debbano spendere 324 euro per due abbonamenti ed un eventuale terzo 144 euro (prezzo valido anche per “Junior” e “Senior”). Dal quarto in poi solo 90 euro.

TRIBUNA CENTRALE: 250 euro. Anche in questo caso le agevolazioni familiari prevedono degli sconti interessanti: due componenti dello stesso nucleo possono assicurarsi gli abbonamenti a 450 euro, un terzo a 200 euro e dal quarto in poi 125 euro. Per “Junior” e “Senior” 200 euro.

Questo il prezzo dei tagliandi:  10 euro-Curva, 18 euro-Tribuna Laterale, 20 euro-Tribuna Centrale.

(Roberto Fazio)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it