CALCIO A 5,CITTA’ DI VILLAFRNCA: IN ARRIVO SALOMAO E FERREIRA

Il Città di Villafranca mette a segno due colpi di mercato importanti al fotofinish: si tratta dei due calcettisti brasiliani Rafael Elaine Salomao e Marcus Ferreira.

Salomao, universale classe ’80, vanta un curriculum di tutto rispetto: svincolato dopo aver recentemente chiuso la sua esperienza tra le file del Catanzaro calcio a 5, con cui ha disputato il passato torneo di Serie B, nel corso della sua brillante carriera ha vestito, inoltre, le maglie di Luparense e Napoli Vesevo in A (giocando anche in Champions League), San Lazzaro di Savena, Prato, Modugno e Meco Potenza in A2.

Ferreira, laterale classe ’89, proviene dalla S.S.D. Viagrande calcio a 5, militante in Serie A2.

Si tratta di due innesti di grande valore che aumentano lo spessore tecnico della rosa a disposizione del tecnico Rinaldi (Impegnata in questi giorni nella preparazione pre-campionato e reduce dalla vittoria per 19-7 con l’Atletico Villafranca) e ridimensionano le ambizioni della società, pronta a questo punto ad alzare l’asticella e puntare ai play off nel prossimo torneo di B.

La società comunica inoltre che è stato siglato l’accordo su base quadriennale con il nuovo sponsor “ Cuju Sport” , stretto dal presidente Giacomo Picciolo con l’agente Fifa Angelo Finocchiaro (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it