CALCIO, ACR MESSINA: I CONVOCATI PER IL CASTEL RIGONE

Siamo solo alla quarta di campionato, ma quella di domani sarà una sfida comunque di grande importanza per i giallorossi: per cominciare a vincere in trasferta e, soprattutto , per dare continuità al successo conquistato nell’ultimo match interno con l’Arzanese. Quella di domani si preannuncia una sfida assolutamente da non prendere sotto gamba: lo sanno bene sia Catalano che Ferrigno che, per esperienza e forse strategia pretattica, continuano a tenere sull’attenti giocatori e ambiente. Ma, a onor del vero, Castel Rigone, come il Tuttocuoio, sarà una squadra insidiosa, alla caccia di tre punti scaccia crisi e vogliosa di riscattarsi dall’ultima batosta subita contro l’Aversa Normanna (4 reti al passivo per gli umbri).

Appuntamento domani , alle 14.30, al San Bartolomeo. Nella lista convocati non figurano Cucinotta, squalificato in seguito all’espulsione rimediata nell’ultimo turno di campionato, Guadalupi ancora alle prese con l’infortunio al menisco e Maiorano, fermato da un problema al ginocchio proprio nell’ultimo test infrasettimanale. Recuperati Ignoffo, De Bode e Parachì. Ecco i convocati:

Portieri: Lagomarsini Ettore; Iuliano Rino;

Difensori: Ignoffo Giovanni; Silvestri Luigi; De Bode Alessio; Caiazzo Procolo; Caldore Sebastian; Bolzan Riccardo;

Centrocampisti: Quintoni Giuseppe; Bucolo Rosario; Simonetti Francesco; Guerriera Marco; Costa Ferreira Pedro Miguel; Gherardi Alessandro

Attaccanti: Parachì Andrea; Corona Giorgio; Chiaria Roberto; Buongiorno Daniele; Lasagna Fabrizio.

(ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it