GIARDINI NAXOS: GIOIELLIERE PRENDE A CALCI IL RAPINATORE E SVENTA IL COLPO ( IL VIDEO)

Le telecamere della video sorveglianza hanno ripreso tutto, e adesso il video sta facendo il giro della rete. A Giardini Naxos un gioielliere, nella centralissima Via Umberto I, ha reagito con freddezza dinanzi alla rapina, mettendo in fuga i giovani che erano entrati nel negozio. Momenti di tensione mentre si nota il ragazzo a volto scoperto che segue il commerciante nel retrobottega: alcuni secondi, poi succede l’imprevedibile. E’ il rapinatore a scappare.  E’ probabile che la sua fosse una pistola giocattolo, quindi meglio darsi alla fuga dinanzi all’arma impugnata dal gioielliere, che ha intimato ai due (uno col volto coperto dal casco) di lasciare il bottino. Pochi istanti, la riconsegna dell’astuccio con alcuni gioelli, e poi la fuga, letteralmente a calci nel sedere.

Indagini sono in corso da parte della polizia per identificare i rapinatori, e certamente a dare un contributo importante saranno proprio queste immagini visibili sul sito di youreporter.

[iframe scrolling=”no” frameborder=”no” name=”embed” src=”http://www.youreporter.it/embed/630aea75fb06a66bb730ef7251e56404&autoplay=1″ border=”0″ style=”width:632px; height:355px;”]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it